Libro di Cielo 13° Volume

Libro di Cielo 13° Volume · 06 ottobre 2017
La mia Volontà è la sola che mantiene in ordine lo scopo della creazione, la santità nel mio Volere è quella che mantiene il perfetto equilibrio tra Creatore e creature, che sono le vere immagini uscite da me.
Libro di Cielo 13° Volume · 05 ottobre 2017
Tu devi sapere che tra la creatura ed il Creatore ci passano tanti fili elettrici di comunicazione e di unione, che la rendono quasi inseparabile da me.
Libro di Cielo 13° Volume · 26 agosto 2017
Se l’uomo sapesse che significa fare o non fare la mia Volontà, tutti tremerebbero di spavento al solo pensiero di sottrarsi per un solo istante dal mio Volere.
Libro di Cielo 13° Volume · 10 agosto 2017
Io nel venire sulla terra della mia Volontà quasi nulla o pochissimo dissi, quasi la sorvolai facendo solo capire che la cosa che più m’importava era la Volontà del Padre mio.
Libro di Cielo 13° Volume · 10 giugno 2017
In questa Santa Volontà non si veggono miracoli, cose portentose, di cui le creature sono tanto avide e girerebbero mezzo mondo per averne qualcuno; invece tutto passa tra l’anima e Dio.
Libro di Cielo 13° Volume · 08 giugno 2017
Ogniqualvolta ti manifesto una verità di più sulla mia Volontà, è un connubio di più che formo tra te e me e con tutta l’umana famiglia, è una unione maggiore, è un vincolo più stretto, è un mettere a parte delle mie eredità.
Libro di Cielo 13° Volume · 13 maggio 2017
“Figlia mia, [per] quante verità di più ti manifesto, [di] tante specialità di beatitudini ti faccio in dono. Ogni verità contiene in sé una beatitudine, felicità, gioia e bellezza distinta; sicché ogni verità di più che conosci porta in te beatitudine, felicità, gioia, bellezza, di cui tu resti arricchita; sono semi divini che l’anima riceve, che manifestandoli agli altri comunica questi semi ed arricchisce chiunque li riceve. Ora le verità conosciute in terra, essendo semi...