Libro di Cielo 12° Volume

Libro di Cielo 12° Volume · 10 settembre 2017
Luce do e luce mi mandano, amore do ed amore mi danno; sono le mie abitazioni terrestri dove mi rifugio dallo schifo delle altre creature.
Libro di Cielo 12° Volume · 31 agosto 2017
Tutti i miei attributi investono l'anima e cambiano la debolezza in fortezza, l’ignoranza in sapienza, la miseria in ricchezza, e così di tutto il resto.
Libro di Cielo 12° Volume · 30 agosto 2017
Mi sento mettere in atto dalla creatura tutto il mio amore, le mie preghiere, le mie riparazioni, ecc.; e per fare onore a me stesso, sento che cosa vuol fare: amare? Vado da lei ed amo insieme. Vuol pregare? Prego insieme.
Libro di Cielo 12° Volume · 25 agosto 2017
Che meraviglia se l’anima si farà più santa in un giorno che vive nel mio Volere, che in cento anni fuori della mia Volontà?
Libro di Cielo 12° Volume · 24 agosto 2017
La stessa opera della creazione, oh, come resta dietro a questa opera di chiamare te a vivere nel Volere Divino per farvi non vita umana, ma vita divina!
Libro di Cielo 12° Volume · 23 agosto 2017
Se nel creare l’uomo preparai un Eden terrestre, per te ho preparato un Eden divino. Ti farò godere le più belle delizie celesti e di me godrai quanto vuoi, anzi sarò tua vita e divideremo insieme i contenti, le gioie, le dolcezze e se occorre anche le pene.
Libro di Cielo 12° Volume · 25 luglio 2017
Il padre va in mezzo a loro per farli più ricchi, dona i rimedi alle loro ferite e porta a tutti la pace e la felicità.
Libro di Cielo 12° Volume · 24 luglio 2017
Questa mia Volontà, milizia di cielo, con armi divine confonderà l’uomo, lo travolgerà, gli darà la luce per vedere, ma non il male, ma i doni e le ricchezze con cui voglio arricchirlo.
Libro di Cielo 12° Volume · 13 luglio 2017
Io ti confonderò d'amore, ti seguirò di dietro, mi farò incontro davanti per confonderti in amore.
Libro di Cielo 12° Volume · 24 giugno 2017
La mia Volontà rende l’anima felice anche in mezzo alle più grandi procelle [tempeste]; anzi [l’anima] si solleva tanto in alto che le procelle non la possono toccare, sebbene le vede e le sente.

Mostra altro